Primi passi: Luce bianca o RGB.

Per semplicità, è possibile individuare due categorie principali di prodotti:

  • Dimmer: sono utilizzati in combinazione con strisce a luce bianca, per modulare l’intensità luminosa.  Usando questa tipologia di dispositivi è possibile ridurre o aumentare la quantità di luce all’interno di ambienti domestici o di attività commerciali e uffici.  Applicazioni: In open space con illuminazione perimetrale su velette in cartongesso: è possibile avere molta luce durante i pasti, abbassandola a piacimento in un momento di relax, magari davanti al televisore.  In sala riunioni: è possibile ridurre molto la luce nella stanza durante le presentazioni con videoproiettori, mantenendo comunque una luce uniforme e soffusa.
  • Controller RGB: pensati per l’utilizzo in combinazione con Strisce LED RGB e RGBW, questi dispositivi permettono di scegliere tra una vasta gamma di colori, modulando l’intensità delle singole tonalità (Red-Green-Blue, cioè rosso, verde e blu) per creare l’ambiente adatto a ogni situazione, grazie anche ai numerosi effetti disponibili.

 

Soluzioni per ogni esigenza

Grazie alla vasta gamma di prodotti potrete scegliere la configurazione più opportuna per le vostre necessità, potendo scegliere tra controller a muro, telecomandi o soluzioni integrate alla domotica. Tutti i prodotti sono caratterizzati da un’estetica ricercata e da forme pulite e funzionali, con un layout dei comandi accattivante e semplice da interpretare.   Sono disponibili anche dimmer wireless, così da minimizzare gli interventi all’impianto elettrico e le tracce nel muro.

 

Nella sezione dimmer sul nostro store troverete dimmer da parete e con telecomando di ogni genere. Eccone alcuni:

 

Nella sezione riguardante i controller RGB e RGBW  troverete tutto il necessario per il controllo delle luci colorate, oltre ad una selezione di controller DMX dedicati ad un uso professionale.

TOP