Negozio Online

Strisce LED, Controller, Alimentatori, Profili in alluminio e tanto altro ancora!

Sistema Infinito

Il Sistema Infinito comprende una serie di prodotti Made in Italy che consentono di creare effetti luminosi del tutto moderni ed eleganti.
Si tratta di particolari profili e casseforme, appositamente progettati da LedPRO, perfetti per creare linee di luce, tagli luminosi ad incasso e gole di luce.
Il Sistema Infinito propone anche profili a parete e a sospensione, veri e propri elementi d'arredo, perfetti per ogni contesto.

Di seguito sono elencati e descritti tutti i profili e le casseforme del Sistema Infinito, suddivisi in base al risultato estetico.

Il profilo piatto Ares è un profilo pensato per essere installato a soffitto; presenta una copertura ampia e distante dall'alloggio della striscia LED per una diffusione più uniforme del fascio luminoso.

Le innovative clips di fissaggio a scomparsa rendono l'installazione semplice e veloce e, in più, restano completamente nascoste, una volta fissato il profilo.

Il profilo Ares è adatto per l'utilizzo in combinazione con le casseforme ad incasso "Notte" e "Nemesi", per la creazione di gole luminose.

Il profilo piatto Kronos è un profilo pensato per essere installato a soffitto; presenta una copertura ampia e distante dall'alloggio della striscia LED per una diffusione più uniforme del fascio luminoso.

Le innovative clips di fissaggio a scomparsa rendono l'installazione semplice e veloce e, in più, restano competamente nascoste, una volta fissato il profilo.

Il profilo piatto Perseo è un profilo pensato per essere installato a soffitto.

Grazie alle sue dimensioni, consente l'alloggio di due strisce LED affiancate, permettendo così di ottenere un fascio luminoso più intenso, oppure un effetto RGBW con una striscia RGB e una striscia bianca.

Le innovative clips di fissaggio a scomparsa rendono l'installazione semplice e veloce e, in più, restano competamente nascoste, una volta fissato il profilo.

La cassaforma "Notte" è un prodotto innovativo pensato per essere incassato nel cartongesso e utilizzato in combinazione con il profilo Ares, per creare fantastiche gole luminose e tagli di luce.
L'installazione della cassaforma deve avvenire contestualmente al montaggio delle lastre in cartongesso, alle quali la stessa sarà fissata.

Il profilo Ares viene installato all'interno di Notte, grazie a clips di fissaggio; in funzione della clip utilizzata si possono ottenere gole luminose retrocesse, gole luminose a filo della lastra o gole luminose esterne.

Notte presenta anche una cava interna, dove posizionare un alimentatore e/o eventuale dimmer.

La cassaforma "Nemesi" è un prodotto innovativo, studiato per essere incassato nel cartongesso; utilizzato in combinazione con il profilo Ares permette di creare gole luminose perimetrali.
L'installazione della cassaforma deve avvenire contestualmente al montaggio delle lastre in cartongesso, alle quali la stessa sarà fissata.

Il profilo Ares viene installato all'interno di Nemesi, grazie a clips di fissaggio; in funzione della clip utilizzata si possono ottenere gole luminose retrocesse, gole luminose a filo della lastra o gole luminose esterne.

Nemesi presenta anche una cava interna, dove posizionare un alimentatore e/o eventuale dimmer.

Il profilo Piatto Perseo è un profilo in alluminio adatto per essere incassato nel cartongesso, per ottenere moderne linee di luce.

Le dimensioni del profilo consentono di installare due strisce LED affiancate, in modo da ottenere un fascio luminoso più intenso, oppure un effetto RGBW, con una striscia bianca e una striscia RGB.

Grazie agli accessori, appositamente studiati per questo profilo, l'installazione è semplice e veloce e, una volta fissato il profilo, nessun elemento risulterà visibile.

Il profilo da incasso Aura è un profilo in alluminio studiato per l'incasso nel cartongesso, che consente di creare moderne linee di luce.

Aura presenta delle alette laterali, che permettono di nascondere eventuali imperfezioni nella rasatura e, grazie alla copertura più ampia e distanziata, lo stacco tra un LED e quello successivo sarà ridotto al minimo.

L'installazione è semplice e veloce grazie a clip a molla e tappi terminali.

Il profilo Afrodite è un profilo in alluminio pensato per essere installato a parete. Offre la possibilità di installare due strisce LED: una rivolta verso l'alto e una rivolta verso il basso a creare un effetto di doppia cascata luminosa.

Afrodite presenta, inoltre, una cava interna che consente di posizionare un alimentatore e/o una centralina ricevente, all'interno del profilo stesso.

Grazie alla tecnologia a scatto l'installazione è semplice e veloce.

Il profilo Oceano è un profilo in alluminio pensato per essere installato a parete.

Grazie alla sua grande versatilità offre svariate possibilità d'utilizzo e consente di ottenere effetti d'illuminazione diretta, indiretta, segnapasso o effetto Wallwasher, letteralmente "lavaggio luminoso delle pareti" grazie al quale è possibile risaltare elementi d'arredo, finiture speciali o rifiniture in pietra di una parete.

L'installazione di questo profilo è semplice e veloce grazie ad innovative clips di fissaggio a scomparsa, che restano completamente nascoste, una volta fissato il profilo.

Il profilo piatto Perseo è un profilo estremamente versatile che, grazie all'apposito kit da sospensione, è adatto anche ad essere sospeso.

Offre la possibilità di installare due strisce LED affiancate, in modo da ottenere un flusso luminoso più intenso, con due strisce identiche, oppure un effetto RGBW con una striscia RGB affiancata ad una striscia bianca.

Perseo può essere posizionato all'altezza desiderata, grazie a cavetti regolabili.

Il profilo Selene è un profilo da sospensione; offre la possibilità di installare due strisce LED una rivolta verso il basso e una rivolta verso l'alto: questa doppia emissione consente di ottenere due fasci luminosi omogenei, oppure un effetto decorativo, con una striscia RGB e una bianca.

Selene è una vera e propria lampada da sospensione, posizionabile all'altezza desiderata, grazie al kit da sospensione, appositamente progettato.

Inoltre, Selene presenta una cava interna, utile per posizionare un almentatore e/o eventuale dimmer.

TOP