Illuminazione a LED

Arrivano le tanto attese e ultra luminose Strisce LED 2835.
Il chip SMD 2835 di ultima generazione è studiato per poter generare una luminosità di graqn lunga maggiore rispetto ai suoi predecessori di tecnologia obsoleta, infatti, ogni chip ha nella parte posteriore un piccolo dissipatore che permette un notevole incremento della capacità di trasmissione del calore potendo così fornire al led una maggiore potenza.
Nello Store sono disponibili sia nella versione “ECO” a 12V sia nella versione “PRO” a 24V.
Le strisce 60 led/m, 300 LED totali SMD2835 “ECO” hanno un consumo di 10W al metro. Grazie alla miglior efficienza sono l’ideale alternativa a strisce LED di vecchia generazione.
La versione Linea “PRO” da 60 led/m genera un flusso luminoso che le pone come ottima via di mezzo tra le SMD5050 e le SMD5630 con chip Samsung. L’utilizzo di CHIP con LED di dimensione maggiorate ha reso possibile fornire una maggiore potenza al pacchetto mantenendo la temperatura al di sotto della soglia di riscaldamento. Grazie a tali accorgimenti la striscia LED non risente di alcun problema anche dopo molte ore di utilizzo.
In entrambe le linee è stata introdotta la versione da 120 led/m, per una luminosità senza precedenti.

Consumi ridotti e un efficenza incredibile fino a 120 lumen/watt sono i punti di forza di questo nuovo prodotto.
Il modello “ECO” è pensato per l'installazione in spazi domestici dove serve molta luce. Ha una luminosità poco inferiore alle Strisce LED “PRO” SMD 5630 mantenendo costi più contenuti.

La versione 24V 120 led/m si pone nella fascia “PRO” un gradino sopra le ormai consolidate strisce led SMD5630 con chip Samsung. Progettate e pensate come TOP di gamma, senza precedenti, semplicemente le più luminose strisce LED sul mercato!

I chip installati su questi moduli sorprendenti sono depotenziati tramite resistente per aumentarne e garantirne la durata nel tempo. La potenza nominale supera i 30W al metro!
Nell’installazione di queste strisce LED è d'obbligo avere quantomeno una superficie in metallo per utilizzi fino a 3-4 ore continue e in particolare in alluminio o rame per utilizzi intensi (vetrine, illuminazione principale, illuminazione in velette, etc etc). Consultare la sezione profili per trovare il supporto migliore per le proprie esigenze.

LedPRO è sempre all’avanguardia nelle innovazioni e propone sul mercato prodotti con le ultimissime tecnologie, progettando e testando con determinati accorgimenti che ne garantiscono la particolare notevole durata.

TOP