Negozio Online

Strisce LED, Controller, Alimentatori, Profili in alluminio e tanto altro ancora!

Faretti da Incasso Slim

I faretti da incasso Design Slim sono gli ultimi nati in casa LedPRO.
Si tratta di faretti dal design sottile ed elegante, che si adattano perfettamente ad ogni contesto d'arredo, sia ad ambienti classici che ad ambienti di stampo più moderno e sono stati studiati per essere incassati nel cartongesso.

I faretti in questione sono dotati di chip Samsung LM281B+, un chip estremamente affidabile e performante che garantisce efficienza, qualità e durata.

Questi prodotti lavorano in basso voltaggio, a 24V; di conseguenza è indispensabile abbinare un alimentatore che trasformi la tensione domestica, in tensione continua a basso voltaggio.
Dimensionando correttamente il trasformatore è possibile alimentare più faretti con lo stesso dispositivo, per un'applicazione semplice che punta al risparmio e alla qualità.

I faretti Slim sono dimmerabili con gli stessi sistemi di dimmerazione delle strisce LED: è possibile regolarne l'intensità luminosa in maniera rapida ed intuitiva con soluzioni a telecomando, pannello touch a parete, con smartphone o addirittura con controllo vocale abbinato a Google Home o Alexa, con l'ausilio della nuovissima centralina L458MC.

I faretti Design Slim sono disponibili nella versione tonda oppure quadrata, con potenze differenti e in quattro temperature di colore. Alcuni modelli sono disponibili anche con case di colore nero.
Clicca sull'immagine corrispondente per visualizzare il prodotto sullo Store!

TOP