Negozio Online

Strisce LED, Controller, Alimentatori, Profili in alluminio e tanto altro ancora!

Nuovissimo profilo per strisce LED "Selene": il primissimo profilo a sospensione presente nel nostro catalogo.

Questo profilo del tutto innovativo è una vera e propria lampada da sospensione che, grazie alle sue caratteristiche estetiche, si inserisce in qualsiasi contesto d'arredo e in qualsiasi ambiente, domestico o lavorativo.

Questo prodotto è stato studiato da LedPRO per creare effetti luminosi moderni e all'avanguardia, garantendo sempre una corretta dissipazione del calore delle strisce installate all'interno.

Il profilo "Selene" offre la possibilità di installare due strisce LED, una orientata verso l'alto e una orientata verso il basso; questa doppia emissione luminosa consentirà di ottenere un'illuminazione indiretta data dalla riflessione della luce sul soffitto, e un'illuminazione diretta data dalla striscia orientata verso il basso.
Sarà possibile installare due strisce identiche per creare un doppio fascio di luce, oppure installare una striscia LED colorata RGB e una striscia LED bianca per ottenere, al tempo stesso, un'illuminazione principale, data dalla striscia LED bianca, e fantastici effetti decorativi, grazie alla striscia colorata RGB.
Inoltre, le dimensioni di questo profilo permettono l'installazione di strisce LED di larghezza superiore ai 14mm.

Oltre a tutte le peculiarità finora descritte, il profilo "Selene" presenta una caratteristica particolare ed estremamente funzionale: possiede una cava interna, uno spazio dove è possibile posizionare un eventuale alimentatore o una centralina ricevente. Questo spazio consente l'alloggio di dispositivi delle dimensioni massime di 37mm x 30mm.

L'installazione di questo profilo è estremamente semplice, grazie al Kit da Sospensione appositamente progettato: questo kit comprende un doppio accessorio a scorrimento e due cavetti in acciaio regolabili, che consentono di posizionare il profilo all'altezza desiderata.

"Selene" è disponibile in sei diverse finiture: i processi di anodizzazione e verniciatura sono svolti con grande professionalità e cura da aziende italiane leader nel settore.

TOP