Negozio Online

Strisce LED, Controller, Alimentatori, Profili in alluminio e tanto altro ancora!

Le strisce LED H-POWER

La Striscia LED H-POWER rappresenta il top di gamma dell'intera nostra produzione; questo prodotto, infatti, è assemblato direttamente qui nella nostra azienda, con l'ausilio di macchinari di ultima generazione e componentistica di altissimo livello.

La striscia in questione monta ben 140 LED SAMSUNG SMD5630 LM561B+ per ogni metro di striscia!
I chip montati su questa striscia si pongono tra i migliori sul mercato in termini di affidabilità ed efficienza e, in più, sono tra i più longevi, con una vita media che supera le 50000 ore di funzionamento.
Grazie alla disposizione orizzontale dei chip stessi, lo spazio tra un LED e l'altro è ridotto al minimo e l'effetto luminoso finale è quello di un fascio di luce continuo e omogeneo: un risultato mai raggiunto prima!

Anche in termini di luminosità e potenza, questa striscia si dimostra la migliore mai prodotta da LedPRO, con una quantità di lumen davvero elevata che, nel caso della striscia a 4000k e 5000k, raggiunge i 5920 lumen per ogni metro, e 37W per ogni metro di striscia.

L'ottima resa cromatica dei chip contribuisce a mostrare fedelmente i colori degli ambienti illuminati.
Clicca qui per scoprire cos'è l"Indice di resa cromatica".

Tutti i componenti utilizzati per l'assemblaggio e la produzione della striscia H-POWER sono di altissima qualità: il circuito stampato, sul quale vengono montati i LED possiede un'elevatissima capacità di dissipazione, proprietà importantissima per la striscia LED stessa, in quanto contribuisce a mantenere il prodotto in buono stato, nel corso del tempo. Ad ogni modo è necessario che la striscia sia installata su appositi profili in alluminio.

Qui di seguito, sono riassunte le caratteristiche principali della striscia LED H-POWER, elencate in una pratica tabella.

Le strisce LED H-POWER sono disponibili in 4 diverse temperature di colore:

  • 2700K - Luce Calda
  • 3000K - Bianco Caldo
  • 4000K - Bianco Naturale
  • 5000K - Bianco Freddo

Se non sai quale temperatura di colore fa al caso tuo, clicca qui: questo articolo potrebbe esserti d'aiuto!

TOP