Negozio Online

Strisce LED, Controller, Alimentatori, Profili in alluminio, Cornici Eleni e tanto altro ancora!

Il crepuscolo è un filo che lega la trasparenza del giorno al mistero della notte. È la luce che risveglia il mattino. È l’introduzione allo spettacolo stellare della sera. E noi ci ispiriamo al crepuscolo, la luce più emozionante in natura.

~ELENI

ELENI rende magica l'atmosfera di casa tua!

ELENI srl nasce nel 2004 e subito si dimostra un saldo punto di riferimento nel mercato italiano di decorazioni architettoniche per interni ed esterni. Il continuo evolversi del settore dell’illuminazione ha portato ELENI a concentrarsi maggiormente sullo sviluppo di cornici decorative per l’illuminazione indiretta a LED; così nel 2017 nasce “Eleni Lighting”, un ramo di ELENI srl, che volge la sua attenzione interamente all’illuminazione indiretta LED per interno ed esterno.

Le cornici LED per interni Eleni Lighting rappresentano un'ottima alternativa alle classiche velette di cartongesso e consentono di risparmiare tempo e denaro, garantendo un eccezionale risultato estetico; sono facili da installare e sono realizzate con materiali di altissima qualità (poliuretano e resina acrilica).

Non è necessario procedere all’installazione delle cornici Eleni in fase di ristrutturazione, in quanto non è previsto l’utilizzo di materiali che potrebbero danneggiare l’arredamento già esistente; per applicarle è sufficiente incollarle con un collante apposito. Scopri gli accessori per cornici da interno.

Le cornici da interno si prestano a svariate possibilità di installazione e si adattano perfettamente ad ogni ambiente domestico; sono estremamente versatili e possono essere verniciate con la classica pittura da parete, riuscendo così ad inserirsi in qualsiasi contesto d’arredo.
L’atmosfera che si crea grazie all’effetto delle cornici, rende magico ogni ambiente della tua casa, dal salotto, alla camera da letto, e, vista la grande varietà di modelli, Eleni offre la possibilità di creare effetti luminosi diversi ma altrettanto raffinati ed eleganti.

Noi di LedPRO abbiamo deciso di affidarci al marchio ELENI Lighting, integrando al nostro catalogo un totale di ben 16 modelli di cornice per illuminazione LED da interno da abbinare alle nostre strisce e al resto dei nostri prodotti, al fine di rispondere in maniera sempre più completa alle richieste dei nostri clienti.

LedPRO propone anche cornici Eleni da esterno ma, considerando la particolarità di questi prodotti, offre questa tipologia di soluzione solo su specifica ordinazione.

Qui di seguito sono illustrati i possibili utilizzi delle cornici e i modelli da interno e esterno proposti da LedPRO.

POSSIBILI UTILIZZI

TOP