Meanwell: Questa (s)conosciuta!
Costituita nel 1982, è tutt'ora considerata tra le aziende leader nella produzione di alimentatori elettronici, tanto da essersi aggiudicata il quinto posto a livello mondiale nella classifica dei produttori di questa categoria. Per vastità della gamma offerta, Meanwell è sicuramente leader indiscussa, fornisce infatti soluzioni per qualsiasi settore, dall'industriale al domestico, con più di 9000 modelli disponibili.
La produzione di alimentatori per LED è basata su materiali efficienti e durevoli, con standard di qualità estremamente elevati: in questo modo Meanwell offre, da ormai più di 15 anni, prodotti assultamente affidabili, duraturi e adatti a qualsiasi richiesta.
Meanwell: La nostra scelta quotidiana
Nel "lontano" 2014 decidemmo di affidarci a questo marchio in associazione ai nostri prodotti. Dopo 5 anni possiamo ritenerci estremamente soddisfatti, con una percentuale di difetto e di ritorno pari allo 0,1% (un alimentatore ogni mille).
Tutt'ora, per ogni nuovo modello proposto, effettuiamo test delle più svariate tipologie, per garantire ai nostri clienti un prodotto affidabile, efficiente e silenzioso.
La selezione offerta da LedPRO
Nell’ultimo periodo abbiamo deciso di ampliare sensibilmente la gamma di prodotti Meanwell offerti dal nostro catalogo, per proporre soluzioni all’avangardia e adatte a tutte richieste, anche quelle più specifiche.
Nel dettaglio, abbiamo aggiunto al nostro catalogo ben sei serie di alimentatori Meanwell: PWM, LPF, NPF, GST, APV, LPH.
Le serie differiscono per qualità, grado di protezione all'acqua e destinazione d'uso. E' importante sottolinare che la scelta di un alimentatore garantito 5 o 7 anni (serie HLG, ELG, LPF, NPF e PWM), comporta una spesa iniziale maggiore, ma non prevede alcun costo di manutenzione o sostituzione futura. La durata media di questi alimentatori è infatti stimata intorno ai 20-25anni.
Meanwell è sinonimo di potenza, affidabilità e professionalità!