Negozio Online

Strisce LED, Controller, Alimentatori, Profili in alluminio e tanto altro ancora!

Pagamento tramite carta American Express su Store LedPRO

American Express, società americana operante nel settore finanziario e nello specifico nell'emissione di carte di credito, è diventata negli anni uno dei colossi internazionali del settore, principalmente grazie agli ottimi servizi offerti ai clienti

Per i pagamenti con carte di credito LedPRO utilizza come intermediario bancario e POS online il conosciuto ed affidabile servizio PayPal che è pienamento integrato nel nostro store. È così possibile procedere al pagamento direttamente e in modo del tutto sicuro.

Grazie alle misure di sicurezza di American Express per effettuare una transazione tramite il loro circuito è necessario essere momentaneamente indirizzati nel sito PayPal per procedere al pagamento con carte di credito di questo gestore.

Semplici passi per procedere al pagamento:

Dopo aver inserito nel carrello i prodotti, procedere al checkout ed effettuare l'accesso o procedere come ospiti all'ordine.

Selezionare come pagamento: "Carta di Credito" e procedere all'ordine accettando le policy, tramite apposita spunta.

Nella schermata di pagamento, non comparirà nella lista delle carte di credito "American Express". È necessario infatti cliccare sul pulsante "Paga con Paypal". Si verrà quindi reindirizzati al sito WEB PayPal.

Tra le due opzioni disponibili, è necessario selezionare "Non hai un Conto Paypal".

Nelle opzioni di pagamento, sarà ora possibile selezionare la carta "American Express", procedendo come di consuetudine all'inserimento dei dati della carta.

TOP